CooperMania - Il forum

MINrIpresento

« Older   Newer »
  Share  
GeroCH
view post Posted on 28/7/2006, 20:48 by: GeroCH     +1   -1
Avatar

GerOHHHH

Group:
Moderator
Posts:
6,057
Reputation:
+333
Location:
Lugano CH

Status:


Ciao amanti delle Inglesi! :minigreenlamp:

È ormai 2 anni ke sono in possesso du una Rover 1.3i del 1992 british green, mi ero presentato quando ancora c'era tutta la grafica vecchia e il mio post non c'é piu ora :P.

La mia passione per la mini é sempre esistita! non miricordo il giorno ke non ho mai sognato di possederne una! anke quando ero piccolino nel negozio di giocattoli andavo a cercare il modellino delle mini... ke sfotunatamente non trovavo mai, infatti fu quello ke mi fece venire una voglia pazzesca di prendermi una mini... VERA ovviamente! :superred:

A 18 anni cominciai a cercarla ed esattamente 1 anno piu tardi la trovai! Li abbandonata a sé stessa, da ormai 6 mesi non la accendeva piu la vecchia proprietaria! a colpo d'occhio notai subito ke sangunava ruggine da tutte le parti poverina, ma quegli occhini tondi tondi ke lacrimavano mi sopplicavano dicendomi " ti prego non lasciarmi qui a me stessa!".

sinistraaz6

Il giorno dopo era gia posteggiata sotto casa e con il preventivo per il restauro sul sedile posteriore.

img02932mo2.th

Ci vollero 8 mesi di restauro e 2300€ x rimetterla a nuovo! :puzzetta: ma la gioia di rivederla ringiovanita e con il motore ke pompava come un vero 1.3 :ukflag: mi fece dimenticare subito la cifra!

minifiumest5.th

Un lampeggio a tutti da Tommaso ci si vede nei prossimiraduni. :salut:

P.S. vediamo se funziona modificando il primo post...

Edited by GeroCH - 6/7/2012, 19:56

Attached Image: test

test

 
Top
556 replies since 28/7/2006, 20:48   20649 views
  Share