CooperMania - Il forum

1°Mini-barbecue a Campo Imperatore (AQ), Domenica 20 Luglio 2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2008, 23:03     +1   -1
Avatar

Inno Mini Minor MK1 '68

Group:
Member
Posts:
1,249
Reputation:
+5
Location:
Pescara

Status:


Ciao a tutti,
noi del MiniClubPescara abbiamo organizzato una passeggiata in montagna con le Mini per Domenica 20 Luglio.

Non è un vero e proprio raduno, quindi niente quota d'iscrizione, niente mega organizzazioni ma solo tanta voglia di stare in compagnia tra appassionati di Mini.
E' una specie di pic-nic in montagna, sulla fantastica Piana di Campo Imperatore, alle pendici del Gran Sasso d'Italia, in un luogo famoso per le macellerie dove è possibile acquistare la carne e cucinarla sul posto con grandi barbecue messi a disposizione di tutti. ;)
Poi la fantasia e la collaborazione di ogni partecipante sarà quella di portare del buon vinello, dolci e dolcetti, anguria e lemoncelli :cin:
Il punto d'incontro e di partenza per chi vuole affrontare tutto il percorso di circa 90 km insieme è in periferia di Pescara, presso il parcheggio di un centro commerciale, colazione e via per il giro.

La Piana di Campo Imperatore è un altipiano tra i 1600 ed i 2000 mt slm praticamente posto al centro dell'Abruzzo aquilano e facilmente raggiungibile dall'autostrada A24 uscendo ad Assergi, dista per esempio 160 km da Roma, 190 km da Ancona, 230 km da Napoli.

Disgraziatamente il tempo dovesse essere cattivo pranzeremo presso uno dei ristoranti della zona.

Essendo ad iscrizione libera l'unica necessità è di comunicare la partecipazione e di rispettarla.

Vi posto il programma di massima.

1°Mini-barbecue a Campo Imperatore (AQ)

PROGRAMMA:

Incontro e colazione alle ore 8.30 presso il Centro Commerciale "L'Arca" di Villa Raspa di Spoltore (PE)

Partenza ore 9.30 con percorso turistico di 90 km attraverso Cepagatti, Catignano, Brittoli, Forca di Penne, Villa S.Lucia, Castel del Monte ed arrivo intorno alle ore 12.00 alla piana di Campo Imperatore presso le macellerie.

Acquisto sul posto della carne, arrosticini e formaggi.
Cottura sui barbecue nell'area attrezzata.
Si accettano bevande e dolciumi in stile Pic-Nic.

Ore 16.00 rientro attraverso Rigopiano, Farindola, Penne, Loreto Aprutino.

Iscrizione gratuita.
Il costo della carne, arrosticini e formaggi verrà equamente diviso tra i partecipanti al momento dell'acquisto.

In caso di maltempo ci recheremo presso un ristorante della zona.

Per informazioni:
[email protected]
Tel.328.9537111 Lorenzo
www.miniclubpescara.it

Edited by MiniMinor - 8/7/2008, 10:45
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2008, 08:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
384
Reputation:
+2
Location:
cassino

Status:


Ciao Lorè, bella l'idea della braciolata, farò del tutto per esserci, ti ho mandato già una mail ;) A presto.Max
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 09:46     +1   -1
Avatar

Inno Mini Minor MK1 '68

Group:
Member
Posts:
1,249
Reputation:
+5
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (CENTAUROMAX @ 8/7/2008, 09:34)
Ciao Lorè, bella l'idea della braciolata, farò del tutto per esserci, ti ho mandato già una mail ;) A presto.Max

Ciao Max, non l'ho ricevuta :D
Avevo scritto male l'indirizzo email, adesso l'ho corretto! :D :D :D
Ti aspetto!
 
Web  Top
AndreaMini79
view post Posted on 8/7/2008, 12:02     +1   -1




Gran bell'idea, farò il possibile!! ;)
Ci aggiorniamo :cin: :cin: :cin:
 
Top
utr
view post Posted on 8/7/2008, 12:03     +1   -1




CITAZIONE (AndreaMini79 @ 8/7/2008, 13:02)
Gran bell'idea, farò il possibile!! ;)
Ci aggiorniamo :cin: :cin: :cin:

Forza e coraggio!!! ;) :giapponesecheride: :salut:
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 12:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
384
Reputation:
+2
Location:
cassino

Status:


Ma come, mi sbagli l'indirizzo :o: Mannaggia mannaggia. Va bhè, ho il tuo cell. ci sentiamo qualche giorno prima. Intanto comunico la cosa agli amici in zona.Lamps :) :minitemplamp:
 
Top
AndreaMini79
view post Posted on 8/7/2008, 12:35     +1   -1




QUOTE (utr @ 8/7/2008, 13:03)
QUOTE (AndreaMini79 @ 8/7/2008, 13:02)
Gran bell'idea, farò il possibile!! ;)
Ci aggiorniamo :cin: :cin: :cin:

Forza e coraggio!!! ;) :giapponesecheride: :salut:

Te la fai 'sta mattata assurda Umbè, megatrasfertone a base di porco vino braciole arrosticini e chi più ne ha più ne metta????? :D :D
 
Top
utr
view post Posted on 8/7/2008, 13:07     +1   -1




CITAZIONE (AndreaMini79 @ 8/7/2008, 13:35)
CITAZIONE (utr @ 8/7/2008, 13:03)
Forza e coraggio!!! ;) :giapponesecheride: :salut:

Te la fai 'sta mattata assurda Umbè, megatrasfertone a base di porco vino braciole arrosticini e chi più ne ha più ne metta????? :D :D

Magari, me tocca arredare i mei 2 ultimi negozzi ;)
cmq mo guardo i Voli!! :giapponesecheride:
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 13:20     +1   -1

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,828
Reputation:
+7
Location:
Roma

Status:


sta cosa me piace...
anche considerando che... sto a du passi da campo imperatore... ;-)

eheheheh

N.
 
Top
utr
view post Posted on 8/7/2008, 13:24     +1   -1




CITAZIONE (nazzica71 @ 8/7/2008, 14:20)
sta cosa me piace...
anche considerando che... sto a du passi da campo imperatore... ;-)

eheheheh

N.

e allora se non vai sei un Piccioone!! ;) :prrr:
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 13:28     +1   -1

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,828
Reputation:
+7
Location:
Roma

Status:


ce so stato proprio sabato sera... che avevo voglia di farmi una sana dormita...

infatti... me so riuscito a sveglia' alle 11... con tanto di copertina... tie'...

N.
 
Top
diggio_73
view post Posted on 8/7/2008, 19:11     +1   -1




ciao lorenzo sono diggio del cooperclubroma...per il 20 con altri amici del club avevamo organizzato un giretto in moto proprio nello stesso posto!!!ma visto e considerato che ci sarete anche voi magari vengo in mini cosi mi porto anche il cane!!!

hai fatto bene secondo me a non fare un raduno vero e proprio perche il posto è veramente uno spettacolo...spargo un po la voce e vediamo cosa ne esce...alla fine mini o moto basta che ci si incontra per una bella magnata di arrosticini!!!a presto ciao
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 20:55     +1   -1
Avatar

Inno Mini Minor MK1 '68

Group:
Member
Posts:
1,249
Reputation:
+5
Location:
Pescara

Status:


Ciao,
fantastico, siete tutti benvenuti!
Per organizzare un vero e proprio raduno non c'erano i tempi ;)
Il posto è molto conosciuto e non ci sono problemi di spazio :D
Tenetemi aggiornato!

CITAZIONE (CENTAUROMAX @ 8/7/2008, 13:08)
Ma come, mi sbagli l'indirizzo :o: Mannaggia mannaggia. Va bhè, ho il tuo cell. ci sentiamo qualche giorno prima. Intanto comunico la cosa agli amici in zona.Lamps :) :minitemplamp:

Comunque l'indirizzo l'ho corretto :P
Vi aspetto!
 
Web  Top
miniTAURO
view post Posted on 14/7/2008, 01:44     +1   -1




CITAZIONE (diggio_73 @ 8/7/2008, 20:11)
ciao lorenzo sono diggio del cooperclubroma...per il 20 con altri amici del club avevamo organizzato un giretto in moto proprio nello stesso posto!!!ma visto e considerato che ci sarete anche voi magari vengo in mini cosi mi porto anche il cane!!!

hai fatto bene secondo me a non fare un raduno vero e proprio perche il posto è veramente uno spettacolo...spargo un po la voce e vediamo cosa ne esce...alla fine mini o moto basta che ci si incontra per una bella magnata di arrosticini!!!a presto ciao

pero' se c'è il vino, magari se posso porto il mio..., ti consiglio la mini, che almeno si regge in "piedi" sola da ferma...
cerchero' di venire da latina, forse siamo io il sardo in mini cooper (una sola purtroppo) e le mie donne...col muletto di supporto.vi faro' sapere in settimana a seconda di alcune risposte che sto aspettando.
 
Top
LUCA ON THE ROAD
view post Posted on 14/7/2008, 12:58     +1   -1




programma bellissimo!
ed il posto era anche comodissimo da raggiungere
(anche in moto, visto che la mini...non riesco proprio a guardarla con tutti quei bozzi!)

mi spiace tantissimo di non essere con voi!
domenica devo recuperare la famiglia al mare.... :unsure:

mi raccomando! inondateci di foto!
...e buon divertimento! :cin:
 
Top
57 replies since 7/7/2008, 23:03   1714 views
  Share